Sforzin Illuminazione & Vivida Technology

Cliente: SFORZIN ILLUMINAZIONE & Vivida technology

 
Categoria: illuminazione
 
ESIGENZA
Dopo anni di collaborazioni, Sforzin Illuminazione e Vivida Technology affidano la comunicazione globale dell'evento EUROLUCE 2013 a Red Apple riconfermando la volontà di realizzare un percorso di comunicazione integrato. 
Le esigenze sono molteplici: consolidare la marca attraverso un immagine distintiva, sobria e fortemente Made in Italy, lanciare alcune nuove collezioni di prodotti, affermare la presenza fieristica attraverso una serie di strumenti coordinati.
 
SOLUZIONE
Red Apple approccia al progetto partendo da una posizione favorevole nata dalla storica collaborazione con il cliente. Di primaria importanza è la definizione dell'allestimento che deve essere in linea con il concept individuato: neutro, caldo e avvolgente senza però togliere attenzione ai veri protagonisti, i prodotti che attraverso linee pure ed essenziali disegnano lo spazio lasciando ai giochi di luci e ombre il compito di attrarre e raccontare emozioni.
Il catalogo generale raccoglie in modo efficace e chiaro le immagini ambient che ritmate si alternano ai particolari tecnici. I cataloghi delle nuove collezioni prodotto hanno uno stile personale e pulito, le cartoline product fungono da veicolo promozionale; tutti gli strumenti realizzati sono integrati fra loro e Red Apple ne ha curato gli scatti fotografici, il layout grafico, e la produzione.  
Red Apple ha dato prova di saper progettare, sviluppare e coordinare una serie di attività complesse con l'obiettivo di integrare e potenziare l'immagine corporate del cliente con un risultato che si è proiettato oltre le aspettative.

Orodietologia: nutrizione cellulare specifica attrezzatura e attrezzi per dentisti impianti industria alimentare e dolciaria Iperdì e Superdì Poltrona Sacco playspace Termoformatrici e blisteratrici

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy