Vismara

Cliente: Vismara beauty & SPA design
 
Categoria: Beauty and wellness
 
ESIGENZA
In occasione del Cosmoprof 2016 il Cliente ha la necessità di presentarsi con una nuova immagine, più essenziale, che sappia comunicare il valore del design e della produzione totalmente made in Italy. Questa la sfida da affrontare, ridisegnare l’identità elevando le peculiarità dell’azienda per raggiungere nuovi prospects. 


SOLUZIONE
Red Apple analizza lo stato di fatto e procede definendo la nuova anima di VISMARA, un' anima che nasce dall’artigianato, dalla cura del dettaglio e trova nella ricerca della forma e dei materiali il punto di forza per proporsi al mercato, studiando soluzioni intelligenti per rispondere a molteplici esigenze.
La panoramica sul laboratorio, che è la fucina delle idee e della realizzazione di queste, è il fulcro attorno al quale far ruotare la sezione istituzionale così come la natura della famiglia incline ad una visione pragmatica del fare.
Nuove immagini scandiscono l’intero catalogo generale, alternando viste più tecniche e leggere ad altre più contestualizzate.
Le informazioni risultano più chiare e guidano ad una scelta più facile, il formato definisce uno stile più contemporaneo ed espressivo. Con lo stesso mood si realizzano anche foglione fiera (riassuntivo dei prodotti), immagine generale allestimento stand, applicativo digitale (App), confermando ancora una volta la vocazione naturale di Red Apple ad interpretare i progetti di comunicazione integrata. La nuova immagine Vismara è visibilmente riflessa anche nello stand.


Orodietologia: nutrizione cellulare specifica attrezzatura e attrezzi per dentisti impianti industria alimentare e dolciaria Iperdì e Superdì Poltrona Sacco playspace Termoformatrici e blisteratrici

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy