Attivita' pre post fiera

In un progetto di comunicazione “presenza in fiera” intelligente ed efficace, una parte da non sottovalutare a completamento della strategia, sono tutte le attività di comunicazione e di branding che si concretizzano prima, durante e dopo l'evento fieristico.

Produrre gli strumenti mirati alla corretta comunicazione dei valori e dei prodotti dell'azienda sotto l'aspetto strategico, creativo e del graphicdesign è senza dubbio un ausilio per estendere nel tempo l’evento fiera con i suoi plus.  
 
Si possono concretizzare, con comprovato successo, varie fasi:
 
- Realizzazione e gestione attività di inviti, memo ai clienti e alla rete vendita per web.
- Realizzazione e gestione attività di newsletter inviti /ringraziamenti.
- Pianificazione e realizzazione eventuali annunci pubblicitari a tema post fiera su stampa specializzata di settore.
- Azione di Customer Satisfaction per rendere il post fiera un’importante opportunità per un vero e proprio FEED BACK globale.

Orodietologia: nutrizione cellulare specifica attrezzatura e attrezzi per dentisti impianti industria alimentare e dolciaria Iperdì e Superdì Poltrona Sacco playspace Termoformatrici e blisteratrici

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy