In un’epoca in cui l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione dominano il panorama globale, la comunicazione delle aziende B2B deve evolversi per mantenere il passo. Red Apple International, da sempre attenta ad anticipare le tendenze del settore per proporre nuovi servizi e opportunità ai propri clienti, ha risposto a questa sfida potenziando il servizio render, che assume una nuova dimensione più creativa ed estetica: il Rendering Design. Una rivoluzione nella presentazione dei prodotti!
Sfruttiamo al massimo le potenzialità del render per incrementare la visibilità dei partner, mantenendo una stretta aderenza all’identità di brand. Definiamo stile, ambientazione, elementi portanti, luci e cromie di ciascun render, realizzando immagini (e video) che non solo esaltano le caratteristiche tecniche dei prodotti, ma ne valorizzano anche l’aspetto emozionale.
Un esempio emblematico dell’efficacia del Rendering Design è la collaborazione con PUK per la presentazione dei nuovi prodotti del Collection Book 2024. La strategia comunicativa delineata ha messo in risalto l’ispirazione naturale dei prodotti, accostandoli a elementi materici in modalità still-life. Questa scelta ha permesso di far emergere sia l’aspetto tecnico delle soluzioni illuminotecniche che la loro resa emozionale, creando una visione immersiva e affascinante che ispira l’applicazione pratica dei prodotti.
Se stai cercando una soluzione innovativa che possa dare una nuova percezione ai tuoi prodotti, il Rendering Design di Red Apple International è la risposta.