Etniké, un autentico viaggio nel gusto.

Vi presentiamo Etniké, la nuova linea di salse da condimento Teriyaki​ di Pagani Chef.

Fratelli Pagani S.p.A. ci ha affidato il lancio di una nuova linea di salse per condimento a base Teriyaki nata sotto il brand Pagani Chef.

L’ispirazione per lo sviluppo di questa linea deriva dall’idea che, proprio in questo particolare momento in cui i movimenti/viaggi sono più difficili da attuare, attraverso l’esperienza dei sensi, e nella fattispecie del gusto, si può spaziare e vivere una sorta di viaggio, raggiungendo luoghi lontani ed esotici.

Così è nata Etniké, la nuova linea di salse da condimento dal gusto etnico, idrosolubili, allergen free, senza glutammato monosodico aggiunto, tutto nel rispetto dei sapori originali. Le prime due salse Etniké sono la Teriyaki classica, l’original taste nato dalla perfetta combinazione di aroma agrodolce, spezie e fritto, e la Teriyaki Lemongrass, caratterizzata da un tocco piacevolmente agrumato, che rimanda alla cucina thailandese.

Noi di Red Apple International abbiamo creato e sviluppato l’intero progetto partendo da naming e logo fino ad arrivare a packaging e campagna advertising.

La nuova linea Etniké vuole far vivere ai consumatori una vera e propria esperienza di viaggio nel gusto, avvicinando sempre più sapori e luoghi lontani.

Pagani Chef brand di Fratelli Pagani SpA, riesce nell’intento di creare prodotti per gli amanti della soia e della cucina giapponese, superando il problema di intolleranze ed allergie alimentari e dimostrando ancora una volta, la sua attitudine verso l’innovazione e il rispetto.

Non possiamo essere più orgogliosi di questo nostro nuovo cliente… questo è solo l’inizio.

Stiamo infatti collaborando allo sviluppo di altri progetti di comunicazione, seguiteci: Pagani Chef 

Contatti

S.S. dei Giovi,59

22070 Grandate (CO)

info@red-apple.it

Fax +39 031.3520160

Tel. +39 031.935999

Red Apple International srl

Via del lavoro,  140
Fenegrò (CO)
C.C.I.A.A. CO N.REA: 324352

C.F. e P.I. 0362196013
Cap. Soc. € 40.000,00

©2019 Red Apple international srl
Tutti i diritti riservati