Bricolife, il Consorzio Indipendente del Fai da Te, ci ha affidato lo sviluppo della nuovissima linea private label LEVEL UP dedicata al mondo dell’automotive.
“Automotive First Line” è il pay off ideato che anticipa le promesse dei prodotti: massima attenzione alla qualità e giusto prezzo.
La linea si compone di diversi prodotti dedicati alla cura e manutenzione di auto e moto: lubrificanti, chimici, detergenti, accessori auto e moto…
Attualmente a catalogo si contano 21 prodotti, ma la gamma è in continuo ampliamento con l’obiettivo di diventare sempre più completa e rispondere alle molteplici esigenze
del mercato di riferimento.
Visto il target, il packaging si presenta con un carattere maschile dinamico e sportivo, le cromie e i lettering utilizzati sono coerenti con un linguaggio visivo gradito e percepito dai consumatori.
Il nero è l’ideale background, contrasti forti, utilizzo di aree metalliche e textures tecnologiche conferiscono forza e appeal a scaffale.
L’inserimento di immagini evocative (auto, moto, olio, ecc..) aiutano visivamente a collocare il prodotto e la sua applicazione.
Scopri il portfolio dedicato!
A breve on line il sito: www.levelup-automotive.com
Level Up è l’ultimo brand di altri già sviluppati da Red apple International per il Consorzio Bricolife in esclusiva per i propri soci rivenditori.
Non finisce qua… il futuro riserva sempre nuove sfide. Continuate a seguirci!