Bricolife, il Consorzio Indipendente del Fai da Te, ci ha affidato lo sviluppo della nuovissima linea private label LEVEL UP dedicata al mondo dell’automotive.
“Automotive First Line” è il pay off ideato che anticipa le promesse dei prodotti: massima attenzione alla qualità e giusto prezzo. La linea si compone di diversi prodotti dedicati alla cura e manutenzione di auto e moto: lubrificanti, chimici, detergenti, accessori auto e moto… Attualmente a catalogo si contano 21 prodotti, ma la gamma è in continuo ampliamento con l’obiettivo di diventare sempre più completa e rispondere alle molteplici esigenze del mercato di riferimento.
Visto il target, il packaging si presenta con un carattere maschile dinamico e sportivo, le cromie e i lettering utilizzati sono coerenti con un linguaggio visivo gradito e percepito dai consumatori. Il nero è l’ideale background, contrasti forti, utilizzo di aree metalliche e textures tecnologiche conferiscono forza e appeal a scaffale. L’inserimento di immagini evocative (auto, moto, olio, ecc..) aiutano visivamente a collocare il prodotto e la sua applicazione. Scopri il portfolio dedicato!