Credo nella creatività, nel confronto e nello scambio di opinioni tra colleghi. Se mi chiedessero “quale font ti rappresenta?” Io risponderei: “dipende dalla giornata”. Sono una persona precisa ma ordinata a modo mio. Amo l’arte in tutte le sue mille applicazioni: pubblicità, opere e musica. Adoro gli animali, sono una gattara convinta e credo che i gatti, prima o poi, conquisteranno il mondo.
Mi piace ballare, viaggiare e quando posso e ho del tempo libero cucinare. Sono una divoratrice seriale di film e serie tv, ma non solo, amo leggere e potrei stare un giorno intero sul divano con un buon fantasy tra le mani sorseggiando tisane dai sapori orientali.
Il mio percorso di studi, quali la scuola d’arte e l’accademia, mi hanno portata ad avvicinarmi e amare sempre più il mondo della grafica e della pubblicità.
Un mondo folle, lo ammetto, ma variegato e davvero unico. Amo il mio lavoro, amo scrivere e disegnare, ma quello che amo più di tutto è vedere proprio quello scarabocchio diventare qualcosa di più, un logo, un’identità, un modo di comunicare.
Dopo 8 anni di esperienza in diverse agenzie inizia un nuovo capitolo, il titolo è Red Apple!