Il contract di Red Apple International

Un ulteriore modo di fare branding, un nuovo importante servizio

Spazi di lavoro gradevoli, funzionali e confortevoli influiscono positivamente sulla socializzazione e la produttività permettendo di entrare in relazione più facilmente con colleghi e clienti.

Uffici, meeting room, aree comuni, reception, arredi su misura, grafiche dedicate, restyling facciate, insegne…
Red Apple International in un ottica di branding, realizza progetti di interior che coniugano comunicazione e architettura pensati per il tuo business e modellati sulle dimensioni, le caratteristiche distintive e l’identità della tua azienda.
Perché scegliere noi?
Il valore aggiunto sta nell’unico interlocutore, conoscere la marca strutturare un percorso di comunicazione completo ed integrato è l’elemento che ci differenzia rispetto ad un fornitore contract tradizionale.
L’esperienza maturata nel campo degli allestimenti fieristici ci consente di realizzare progetti di grande impatto visivo, mettendo al centro l’immagine distintiva del brand. L’uso del colore, delle superfici materiche, della comunicazione tailor made crea spazi di grande appeal e di rinnovata armonia. Riusciamo a realizzare interventi a basso impatto costruttivo prediligendo cartogessi, effetti di luce, materiali innovativi e giochi di volume.
Cosa aspettate a cambiare “pelle”?

Ecco il nostro progetto di ristrutturazione della sede Safety S.p.A.
Siamo solo all’inizio, abbiamo cominciato dall’area della Vendita al dettaglio…I lavori sono partiti, ci aspettano oltre 500 mq !
Seguiteci per vedere come attraverso un progetto che integra architettura e comunicazione si possa ottenere un’importante valorizzazione degli spazi e dell’immagine di un’azienda.

Contatti

S.S. dei Giovi,59

22070 Grandate (CO)

info@red-apple.it

Fax +39 031.3520160

Tel. +39 031.935999

Red Apple International srl

Via del lavoro,  140
Fenegrò (CO)
C.C.I.A.A. CO N.REA: 324352

C.F. e P.I. 0362196013
Cap. Soc. € 40.000,00

©2019 Red Apple international srl
Tutti i diritti riservati