Sono passati 30 anni nei quali ho attraversato tante fasi.
Ho iniziato come fotografo e grafico (così si chiamavano una volta) ricordo i primi layout realizzati con il mitico Macintosh System 1, (questo la dice lunga sulla mia tenera età 🙂
Il mio percorso è stato arricchito da molteplici sfide con le quali mi sono misurato e che mi hanno formato. Credo che le esperienze dirette, più di ogni altra cosa, siano reali e fondamentali opportunità di crescita professionale.
Inizialmente erano problematiche tecniche, di produzione, lavoravamo con la fotounità, il digital cromalin, l’acquisizione delle immagini con gli scanner professionali, giganteschi mostri molto costosi.
Di acqua sotto i ponti ne è passata !
il mio ruolo è cambiato… dapprima la gestione interna con i collaboratori ed infine il rapporto con i clienti; questa si è rivelata la mia vera vocazione.
Amo stare nel mondo, muovermi, viaggiare, cercare soluzioni per dare soddisfazione e trovare vie sempre inesplorate.
Questo sono io, una persona vera e schietta che coltiva rapporti diretti. Mi piace andare al sodo, sono un tipo pragmatico e ottimista. Il tempo è denaro, si dice. Oggi sono un uomo che guarda al futuro con serenità e desiderio immutato di crescere.
Nel tempo che mi rimane amo stare con la mia fantastica big family. Sono un cultore del buon vino e amo scovare posticini dove mangiare bene.
Da qualche anno ho scoperto la corsa che mi da modo di riflettere in solitudine e di stare a contatto con la natura, l’altra mia grande vera passione.