Red Apple International “Sbarca” ad Euroguss

Germania, Norimberga, 14-16 gennaio 2020… queste le date dell’importante evento internazionale fieristico EUROGUSS.

Una manifestazione a cadenza biennale dedicata alle tecnologie, processi e prodotti per il Die Casting, visitata da tutto il mondo dell’automotive tedesco nonchè da numerosi operatori esteri. La fiera sta mostrando un trend di crescita notevole. Con 641 espositori e circa 15.354 visitatori professionali, l’ultima edizione, che si è svolta nel 2018 ha dimostrato di essere la più importante occasione di incontro per gli operatori del settore della pressofusione.
Per questo importante evento internazionale Red Apple International crea e sviluppa progetto, allestimento e comunicazione per 3 realtà di rilievo in questo ambito: Fondalpress, Hi-Tech e Tomos.
Fondalpress S.p.A. è uno dei i leader mondiali nella produzione di medie e grandi serie di getti in leghe di alluminio con particolare focus nell’Automotive.
Il Visual creato è dinamico e di grande impatto, valorizza i processi produttivi in modo evocativo, rafforzando intrinsecamente la brand awarness.
I materiali scelti e le finiture accurate regalano personalità agli spazi.
Per Hi-tech gli spazi sono più raccolti ma l’impatto visivo resta potente; l’approccio decisamente più minimal mette al centro il contrasto fra bianco lucido e rosso opaco.
Tomos gioca con strutture architettoniche che alternano pieni a vuoti, bianco, verde e grigio antracite…Il lettering è protagonista.
Una ennesima dimostrazione di come la comunicazione svolta da Red Apple sia in grado di svolgere un ruolo determinante per catturare l’interesse dei visitatori di una fiera così specialistica raggiungendo gli obiettivi prefissati.

Contatti

S.S. dei Giovi,59

22070 Grandate (CO)

info@red-apple.it

Fax +39 031.3520160

Tel. +39 031.935999

Red Apple International srl

Via del lavoro,  140
Fenegrò (CO)
C.C.I.A.A. CO N.REA: 324352

C.F. e P.I. 0362196013
Cap. Soc. € 40.000,00

©2019 Red Apple international srl
Tutti i diritti riservati